Auto sostitutiva

 

Gestione veicolo sostitutivo

Nel settore dei servizi per veicoli, i consumatori sono diventati più esigenti. Questo è il motivo per cui le carrozzerie devono differenziare la propria offerta.
L’automobile è diventato un bene irrinunciabile per tutti, senza contare che alcune Compagnie di assicurazione la richiedono espressamente al carrozziere per i loro clienti assicurati.
Come ogni servizio che si rispetti, anche quello dell’auto sostitutiva deve essere erogato in modo professionale.
La soluzione è affidarsi a NG GROUP® che propone contratti di locazione a lungo/medio termine e pacchetti di assistenza studiati sulle esigenze del carrozziere.
NG GROUP® permette di fornire sempre un veicolo sostitutivo alla propria clientela, manlevando la carrozzeria dall’obbligo di acquisire una licenza di noleggio.
NG GROUP® propone un sistema di noleggio semplificato, che permette di fornire al cliente la soluzione professionale che più si adatta alle sue necessità.
Acquisito il veicolo tramite un contratto di locazione a lungo termine, l’intera gestione passa ad NG GROUP® che solleva l’Azienda convenzionata da ogni incombenza. La gestione permette di fornire sempre un veicolo sostitutivo alla propria clientela.
NG GROUP®, si fa inoltre carico del recupero franchigie, del recupero delle contravvenzioni e del recupero delle somme dovute dal cliente, garantendo inoltre un’assistenza legale continuativa con il recupero delle somme dalle assicurazioni.